Instagram lancia l’adesivo “Aggiungi il tuo” sulle stories per creare thread


Instagram ha lanciato un nuovo adesivo “Aggiungi il tuo” che crea thread pubblici nelle stories. La nuova funzionalità consente agli utenti di invitare gli altri a rispondere al contenuto delle loro storie, al fine di creare thread di risposta più coinvolgenti. Quando gli utenti rispondono, vengono aggiunti all’elenco dei profili sull’adesivo con la loro interazione. Puoi accedere alla nuova funzionalità selezionando lo strumento adesivo nella barra di navigazione in alto durante la registrazione o il caricamento di contenuti nella tua storia. Da lì, puoi selezionare l’adesivo “Aggiungi il tuo” per avviare il thread. In alternativa, rispondi a un adesivo “Aggiungi il tuo” facendo clic su di esso e aggiungendo la tua storia per unirti a una catena.

Sebbene la funzione abbia lo scopo di far collaborare gli utenti, può anche essere vista come un modo per scoprire più persone da seguire. Dopo aver fatto clic sull’adesivo sulla storia di qualcuno, puoi vedere tutti i partecipanti al thread e visualizzare le loro storie.

Ogni volta che qualcuno interagisce con i tuoi post, si aggiunge alle tue statistiche di coinvolgimento. Questo ti aiuta a tenere traccia di come sta andando il tuo profilo, così puoi mantenere il tuo slancio o apportare le modifiche necessarie per aiutare il tuo account a crescere. Se sei un influencer, una funzione interattiva come Aggiungi il tuo è particolarmente utile per potenziare il tuo tasso di coinvolgimento, che è qualcosa che i marchi considerano quando vogliono collaborare con te a pagamento campagne. E’ sempre una buona idea familiarizzare con nuove funzionalità per posizionarsi bene.